stemma
VILLA AURELI
 

Descrizione
La Famiglia
Prezzi
Foto
Commenti
Ambiente
Pubblicazioni
Dimora Storica
 

Appartamenti
Storia
Contatti
Mappa
Dintorni
Prodotti
Condizioni

 

Condizioni generali di affitto

 

A Villa Aureli affittiamo appartamenti “self catering” in una dimora vincolata. Attualmente sono disponibili per l’affitto due appartamenti nella villa principale (uno al primo piano ed uno al secondo piano) e due appartamenti nella casa dell’ex giardiniere Adolfo (Adolfo Est e Adolfo Ovest). La descrizione dettagliata ed aggiornata degli appartamenti è disponibile sul nostro sito web.

La durata degli affitti è normalmente settimanale, con inizio e fine al sabato. Nella bassa stagione, a richiesta, prendiamo in considerazione anche periodi di affitto più brevi. Il canone settimanale di affitto dei nostri appartamenti è pubblicato sul nostro sito web e varia a seconda del periodo dell’anno. Tale canone comprende biancheria, luce, gas, acqua, uso del giardino, della piscina, di internet wireless, pulizia finale, parcheggio. Il canone non comprende il riscaldamento e l’aria condizionata che si pagano in loco a seconda del consumo, misurato con appositi contatori. Cerchiamo di fare in modo che il canone di affitto rimanga lo stesso indipendentemente dall’agenzia che cura la prenotazione.

Le prenotazioni vengono effettuate per e-mail o per telefono. Per confermare una prenotazione richiediamo il pagamento di un deposito cauzionale che corrisponde al 30% del canone e che può essere effettuato mediante bonifico bancario. Una volta ricevuto il deposito cauzionale inviamo via e-mail o fax la conferma della prenotazione al cliente con le istruzioni per l’arrivo. Il deposito cauzionale non viene restituito in caso di rinuncia da parte del cliente, tranne che nel caso in cui riusciamo ad affittare lo stesso appartamento per lo stesso periodo ad un altro cliente.

Il saldo del canone totale dell’affitto per tutto il periodo prenotato è dovuto dal cliente alla presa in consegna dell’appartamento il giorno del suo arrivo e può essere pagato con bonifico o in contanti. Dopo che il cliente ha preso possesso dell’appartamento prenotato, non sono previste restituzioni del canone di affitto nemmeno in caso di partenza anticipata del cliente. L’appartamento rimarrà comunque a sua disposizione fino al termine del periodo prenotato. Quando il cliente arriva a Villa Aureli gli viene mostrato l’appartamento prenotato con tutte le sue dotazioni e gli vengono illustrate le parti esterne di uso privato o comune. Da quel momento il cliente è responsabile dell’appartamento e del suo contenuto. Prima della sua partenza viene effettuato un controllo dell’appartamento e, se vengono riscontrate mancanze o rotture o altre modifiche, il cliente ne sarà responsabile e sarà tenuto al risarcimento.

 

Torna alla Home Page